cerca CERCA
Sabato 03 Dicembre 2022
Aggiornato: 10:33
Temi caldi

Generali: Galateri, titolo recuperera' dopo fibrillazioni

03 marzo 2014 | 19.19
LETTURA: 1 minuti

"Sono sicuro che dopo queste fibrillazioni che hanno tante aziende in questo periodo, ci sarà spazio per un recupero" del titolo Generali. A dirlo è il presidente delle Generali Gabriele Galateri, a margine di un convegno all'Università cattolica di Milano.

Incontrando gli investitori istituzionali nel corso del road show che la compagnia conduce regolarmente, spiega Galateri, "noto un grande rispetto per la società. A livello internazionale Generali sono considerate un riferimento in termini di correttezza, di performance e di prospettive, e credo che sia un'azienda molto ben posizionata. Poi è chiaro che l'andamento del titolo riflette anche tanti fatti che succedono in giro per il mondo. Quindi non possiamo aspettarci che sia un progresso inarrestabile".

Riguardo alle voci di movimenti nell'azionariato del Leone, Galateri osserva che "nel nostro azionariato c'è un turnover di azioni importante ogni giorno. Mi aspetto che continui". Si parla di azioni che potrebbero salire nel capitale: "Io -replica- non ne so niente".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza