cerca CERCA
Martedì 27 Luglio 2021
Aggiornato: 00:23
Temi caldi

Generali, Nardi: "Aiutiamo gli imprenditori a cogliere nuove opportunità"

04 marzo 2021 | 14.22
LETTURA: 1 minuti

alternate text

"Generali lavora a soluzioni per proteggere asset dell'impresa e quindi per proteggere l'attività del business, le persone, il patrimonio e i dati. L'imprenditore a fianco dell'agente costruisce il suo programma di prevenzione, servizi e assistenza e lo mantiene lo aggiorna nel tempo in funzione delle sue priorità". Lo ha spiegato Arianna Nardi, Head of marketing Generali Italia, intervenendo alla conferenza in streaming di Generali 'Con le imprese per generare futuro'.

"L'imprenditore andrà a scegliere le garanzie più importanti per andare a soddisfare i temi della continuità dell'attività, della protezione delle persone, della digitalizzazione, della semplificazione amministrativa e anche dell'accompagnamento verso i mercati esteri", ha detto.

Le soluzioni proposte da Generali, ha aggiunto Nardi, sono pensate "per liberare la testa dell'imprenditore dal pensiero della gestione degli imprevisti a seguito di eventi e per aiutarlo a concentrarsi sulla ripresa e aiutarlo a cogliere nuove opportunità sul mercato".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza