cerca CERCA
Sabato 27 Novembre 2021
Aggiornato: 21:53
Temi caldi

Genitori folli, mettono bimba nella lavatrice per farla dondolare

17 marzo 2017 | 15.30
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)

Messa in lavatrice a 15 mesi per farla 'dondolare'. Le autorità di Perpignan, località a sud di Tolosa, in Francia, stanno indagando su una giovane coppia - lei 19 anni, lui 22 - che avrebbe procurato alcune ferite alla piccola mettendola nel cestello di una lavatrice.

Il compagno della ragazza - incriminato per violenza aggravata su minore e violenza coniugale - è stato messo in detenzione provvisoria, secondo quanto riporta 'L'Indépendant'. Il 22enne ha però negato ogni accusa di violenza, spiegando che il cestello era stato lasciato aperto e che lo aveva fatto girare manualmente perché voleva solamente 'far dondolare la piccola'.

La vicenda risale allo scorso 11 marzo, quando il personale ospedaliero di Perpignan ha segnalato alla Procura un caso di possibile violenza, dopo aver curato alcune ferite riportate dalla bimba. In un primo momento, la 19enne aveva detto che la figlia era caduta; poi, come riporta 'RTL', avrebbe ammesso che il compagno aveva messo la bimba nella lavatrice di una lavanderia a gettoni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza