cerca CERCA
Domenica 22 Maggio 2022
Aggiornato: 23:53
Temi caldi

Genny apre il suo monomarca a Roma

17 ottobre 2014 | 16.35
LETTURA: 2 minuti

La boutique è stata inaugurata con un cocktail party alla presenza di Sara Cavazza Facchini, direttore artistico della maison. Tra gli ospiti l'étoile Eleonora Abbagnato

alternate text

Genny ha aperto la sua prima boutique a Roma, in via Bocca di Leone, tra via Condotti e via Frattina. Il monomarca della maison si aggiunge a quello di Forte dei Marmi.

"La boutique vuole essere un luogo d'eccellenza per vivere l'esperienza del lifestyle Genny, amplificato dal design dello spazio che trasmette visivamente i valori della maison: un contenitore del mondo Genny che dà vita a una nuova esperienza di shopping orientata verso l'esclusività. Essere a Roma rappresenta per noi una crescita non solo sul mercato interno ma sul mondo", ha dichiarato Mathias Facchini, presidente di Genny.

L'opening di Roma si inserisce nel percorso di crescita di Genny che, ricorda una nota, "ha raddoppiato il fatturato grazie alle strategie di sviluppo avviate dal gruppo che preme l'acceleratore sull'internazionalizzazione".

La boutique è stata inaugurata con un cocktail party alla presenza di Sara Cavazza Facchini direttore artistico della maison, che ha accolto gli ospiti tra i quali l'étoile Eleonora Abbagnato, le attrici Maria Monsè, Camilla Ferranti e Laura Adriani, l'attore Fabrizio Bucci e la conduttrice Elisa Sciuto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza