cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Peroni diventa birra ufficiale di Genoa e Sampdoria

03 ottobre 2018 | 15.12
LETTURA: 3 minuti

Calcio: Peroni diventa birra ufficiale di Genoa e Sampdoria

Birra Peroni conferma e rafforza la sua presenza nel calcio italiano. Dopo AS Roma, AC Milan e FC Internazionale Milano, Birra Peroni diventa la birra ufficiale di UC Sampdoria e Genoa CFC, grazie all’accordo concluso con Infront in qualità di business advisor società sportive e marketing agent delle due squadre genovesi. Lo storico marchio italiano sarà il nuovo partner delle due realtà calcistiche di serie A, per condividere insieme alla città di Genova la passione per lo sport. Oggi, nella suggestiva cornice dello stadio “Luigi Ferraris”, il più antico stadio d'Italia ancora in uso, è stata infatti ufficializzata la sponsorizzazione di Birra Peroni con le squadre della città.

La partnership è stata formalizzata alla presenza di Federico Sannella, Direttore Relazioni Esterne di Birra Peroni, Daniele Bruzzone - Direttore Marketing Genoa CFC e Marco Caroli - Direttore Marketing UC Sampdoria. Alla conferenza ha partecipato anche il delegato allo sport del Comune di Genova, il Consigliere Stefano Anzalone, confermando e rafforzando l’importanza dello sport ed i suoi valori. Durante l'incontro, quattro campioni, il capitano Fabio Quagliarella e Emil Audero per la Sampdoria e per il Genoa il capitano Domenico Criscito e Federico Marchetti, si sono sfidati in una partita di calcio balilla, un classico derby all'insegna del fair play.

“Siamo molto orgogliosi di consolidare il nostro legame e la nostra presenza nel mondo dello sport, e soprattutto nel mondo del calcio professionistico italiano -ha sottolineato Federico Sannella-. “Peroni è un marchio che da oltre 170 anni accompagna e celebra la vita degli italiani e le loro passioni e oggi vuole continuare a farlo legandosi ad altri due grandi club che rappresentano la storia, la qualità e il talento -precisa ancora Sannella-. “Uniti quindi all’insegna del grande calcio italiano e la città di Genova”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza