cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Genova: polstrada arresta ricercato in Francia

01 agosto 2014 | 15.40
LETTURA: 2 minuti

Genova, 1 ago. - (Adnkronos) Ricercato in Francia, viene arrestato dalla polizia stradale a Genova. Alle 6 di ieri mattina, al casello di Genova Ovest, gli agenti della polizia stradale hanno fermato l'ennesimo furgone carico all'inverosimile diretto al porto. Alla guida del Peugeot Partner con targa belga era H.B. (nato a Cannes nel 1989, lì residente, ma di origini tunisine) che subito ha dichiarato di chiamarsi in altro modo, poi ha fornito una patente di guida intestata a un'altra persona, infine ha tirato fuori il suo passaporto.

Dai controlli sul posto e' risultato che l'assicurazione del furgone era falsa, il veicolo era radiato dalla circolazione. Gli scooter trasportati sul tetto si sospetta fossero rubati ma su quest'ultimo punto si attende l'esito degli accertamenti della polizia francese.

In tarda mattinata infine è giunta dalla Francia la richiesta di arresto a seguito di mandato di cattura europeo: H.B. è stato condannato a tre anni perché sul suo capo pendono condanne a seguito di furti aggravati in banda organizzata e ricettazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza