cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: George Clooney, con Amal mai lontani più di una settimana

18 maggio 2015 | 13.14
LETTURA: 3 minuti

L'attore 54enne, in sala dal 21 maggio con 'Tomorrowland', in un'intervista al 'Daily Mirror' afferma di essere "più felice che mai", di aver capito subito di voler trascorrere il resto della sua vita con lei pur avendo affermato in precedenza di non essere "tipo da matrimonio"

George Clooney e Amal Alamuddin (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
George Clooney e Amal Alamuddin (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Non stare mai lontani più di una settimana: è l'accordo che c'è tra George Clooney e la moglie Amal Alamuddin. Lo ha rivelato l'attore 54enne in un'intervista al 'Daily Mirror'. "E fino a ora - ha sottolineato - ci siamo riusciti". A otto mesi dal matrimonio a Venezia, il premio Oscar ha inoltre detto di essere più felice che mai e di non essere "mai stato in disaccordo con lei. Stiamo davvero bene insieme".

In fondo Clooney, dopo la fine del suo primo matrimonio 20 anni fa, nonostante abbia sempre avuto accanto a sé donne bellissime, aveva detto di non essere "tipo da matrimonio". Questo fino a quando non ha incontrato Amal, avvocato dei diritti umani. Un'attività che, ha fatto notare l'attore, "le permette di lavorare in luoghi diversi e quindi di riuscire ad adattare i nostri programmi". "Dal momento in cui l'ho incontrata - ha detto ancora Clooney, sul grande schermo dal 21 maggio con 'Tomorrowland – Il Mondo di Domani' - passare il tempo con lei è la cosa più importante per me ed è la cosa che mi rende più felice".

"Non pensavo al matrimonio - ha aggiunto - ma quando l'ho incontrata mi sono reso conto che volevo passare il resto della mia vita con lei e ho sperato che per lei fosse la stessa cosa". E "quando le ho chiesto di sposarmi non ne avevamo mai parlato prima. Lei mi avrebbe potuto rispondere: 'Che cosa? Sei pazzo? Pensavo che ci stessimo solo divertendo...'". Di lei, oltre alla sua intelligenza "Lei è di certo più intelligente di me"), le piace il suo senso della moda, il suo modo di stare sotto i riflettori. Quanto alla possibilità di allargare la famiglia, ha detto ridendo: "Ci siamo appena sposati, dateci una chance".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza