cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

GF Vip, Alfonso Signorini a Spalletti: "Giù le mani dal Pupone"

26 settembre 2016 | 21.48
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Da Spalletti 1 a Spalletti 2, perché ci accomuna la pelata, voglio rivolgere un messaggio al mister della Roma: giù le mani dal Pupone". Cosi Alfonso Signorini, in apertura della seconda puntata del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5.

Signorini ha voluto in questo modo esprimere solidarieta' alla conduttrice del Grande Fratello Vip nonché moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, che ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha attaccato duramente il mister della Roma Luciano Spalletti. Intervista che ha suscitato un polverone.

Ecco le sue dichiarazioni al veleno apparese oggi sulle pagine della Gazzetta: "Allontanare Francesco da Trigoria è stato come cacciarlo da casa sua, nell'intervista 'incriminata' aveva soltanto chiesto il rispetto che non stava ricevendo. Spalletti, in quell'occasione, è stato un piccolo uomo. E' la verità. Punto. A parole Spalletti dice cose stupende. A parole... Invece lo subisce. Spalletti non l'ha saputo guidare in un percorso umano: a lui dò un voto basso, molto basso".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza