cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 05:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gf Vip, Salemi su Pretelli: "Lui non sarà per me show, ma vita reale"

03 marzo 2021 | 18.52
LETTURA: 2 minuti

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati tra i protagonisti dell’edizione del Grande Fratello Vip appena conclusasi con la vittoria di Tommaso Zorzi. La coppia, archiviata l’esperienza del reality show di Canale 5, appare già proiettata verso un futuro insieme, come attestano i loro recenti post su Instagram. L’ex velino ha infatti scritto: “L’esperienza più bella della mia vita si è conclusa in un modo strepitoso! Mai avrei pensato di arrivare in finale ad un passo dalla vittoria! Sono felicissimo perché ho sentito tutto il calore ed il supporto che mi avete dato, vi sarò per sempre grato! Onorato di aver partecipato al Grande Fratello e di aver conosciuto la mia piccola Giulia”.

Poco dopo, è arrivato il lunghissimo post di Giulia Salemi che ha anche annunciato una decisione importante sulla sua relazione con Pretelli: “È stato tutto meraviglioso, le montagne russe delle emozioni concentrate in 4 mesi di vita. Un’esperienza che rimarrà addosso a tutti quelli che l’hanno vissuta perché ciò che è stato forse lo capiremo fra qualche mese, quando i riflettori si spengeranno e noi ci ritroveremo a pensare ad occhi aperti ai rapporti nati e a quelli sfioriti, alle risate di gruppo e ai pianti in solitudine, alle incomprensioni e alle nuove scoperte, a tutto quello che è stato o poteva essere. Non posso pensare che fra tre mesi Stefania, Rosalinda, Dayane o Zelletta siano per me lontani ricordi. Vorrei recuperare e conservare il bello che c’è stato e cancellare le cose brutte. Costruire vuol dire crescere.”

L’influencer ha poi commentato la vittoria di Zorzi: “Ha Vinto Tommaso! Il talento puro, l’intelligenza, il carattere. Ho litigato con il divino Zo perché il nostro rapporto evidentemente aveva dei problemi irrisolti ma non ho nessuna difficoltà a riconoscere il suo talento artistico da cui tutti, io per prima, abbiamo solo da imparare.”

Giulia Salemi ha poi focalizzato l’attenzione su Pierpaolo Pretelli e ha esternato i suoi propositi: “Cercherò di parlare il meno possibile e vivermelo il maggior tempo possibile perché lui non sarà per me show, ma vita reale da annaffiare quotidianamente e con cui costruire giorno dopo giorno una vita serena. Grazie di esserci amore mio.” (in collaborazione con ultimora.news)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza