cerca CERCA
Lunedì 18 Ottobre 2021
Aggiornato: 19:49
Temi caldi

Moda

Gigi Hadid nuda sulla cover di 'Vogue Paris': "Un sogno che si avvera" /Guarda

09 febbraio 2016 | 10.36
LETTURA: 4 minuti

alternate text
Gigi Hadid posa davanti all'obiettivo di Mert&Marcus nel numero di marzo di 'Vogue Paris' (foto dal profilo Instagram di Gigi Hadid)

Un traguardo, "un sogno che si avvera", probabilmente il coronamento di una carriera decollata da poco e già divenuta inarrestabile. Niente sembra fermare Gigi Hadid, che si è appena aggiudicata una doppia copertina per il numero di marzo di 'Vogue Paris', posando davanti all'obiettivo del duo Mert Alas e Marcus Piggott. A pubblicare gli scatti del numero, in edicola dal 18 febbraio, è la la modella stessa sul proprio profilo Instagram.

Nella prima versione, quella più casta (si fa per dire) la modella californiana, 20 anni, indossa una giacca rosa e diversi fili di perle firmati Chanel. Nella seconda - un sensualissimo scatto in bianco e nero - la top model appare invece completamente nuda, fatta eccezione per paio di mules della collezione Métiers d'art 2016 Paris-Rome della maison di Rue Cambon: "In questa versione indosso soprattutto Chanel N.5" scrive Hadid, nella didascalia che accompagna la foto. Emblematico il titolo che campeggia sulla rivista: 'Gigi Hadid, IL CORPO fenomeno da 10milioni di fan'.

Negli ultimi mesi Hadid ha inanellato una serie di successi, dall'ingresso nella sexy scuderia di Victoria's Secret, a modella dell'anno secondo i lettori di models.com, fino alle numerose campagne pubblicitarie, da Versace a Stuart Weitzman, per non parlare delle copertine delle riviste patinate a lei dedicate. Basti pensare che in una manciata di mesi, la modella, da poco legata a Zayn Malik, è apparsa sulle cover di 'Vogue Italia', 'British Vogue' 'Numéro', 'V Magazine', e 'W', solo per citarne alcune.

"Essere sulla cover di Vogue francese è per me un onore e un sogno che si realizza - ha scritto Hadid su Instagram, ringraziando i fotografi e il direttore della rivista, Emmanuelle Alt - Grazie @mertalas @emmanuellealt".

And here's the version where I'm wearing mostly Chanel N°5 ;) lol @vogueparis

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

What an honor and dream come true it is to be on the cover of French Vogue. Thank you so much @mertalas @emmanuellealt

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza