cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Gigi Hadid presta il volto a Max Mara per campagna accessori

22 giugno 2016 | 16.10
LETTURA: 3 minuti

Una delle immagini della nuova campagna accessori di Max Mara con Gigi Hadid protagonista (Foto Steven Meisel) - STEVEN MEISEL
Una delle immagini della nuova campagna accessori di Max Mara con Gigi Hadid protagonista (Foto Steven Meisel) - STEVEN MEISEL

Super model, star delle sfilate, it-girl da decine di milioni di follower, Gigi Hadid è stata scelta come nuova protagonista della campagna pubblicitaria Max Mara accessori per l'autunno-inverno 2016. Dietro l'obiettivo Steven Meisel, che torna a firmare, per questo lancio, l'immagine del gruppo emiliano. La scelta della modella è una riconferma per la griffe, che già lo scorso anno l'aveva scelta per interpretare una Marilyn Monroe contemporanea nella campagna dello scorso anno.

Hadid - il cui nome completo è Jelena Noura 'Gigi' Hadid - ha appena festeggiato 21 anni a Los Angeles, la città dove è nata. Sorella e figlia d'arte, (la sorellina Bella è anch'essa modella e la madre, Yolanda Foster, è stata tra le modelle olandesi più note degli anni '80 e '90), ma anche regina dei social e angelo di Victoria's Secret, la top model ha sfilato per le più importanti maison internazionali, apparendo in moltissimi video clip musicali come 'Bad Blod' della cantante - e sua migliore amica - Taylor Swift.

Bionda, occhi azzurri e curve mozzafiato, per questa campagna la modella ha posato a New York City nello studio di Meisel. Nei portrait sfoggia i pezzi chiave della collezione Max Mara accessori, a partire dalla versione di stagione della Max Mara Whitney Bag designed by Renzo Piano Building Workshop presentata l'anno scorso come omaggio al Whitney Museum e divenuta un must tra i best seller della maison. E ancora, gli occhiali della nuova linea new rétro e la shopping JBag, dove le immagini create da Meisel esaltano non solo la bellezza di Gigi, ma anche le forme rigorose, l'eleganza, i pellami e i dettagli artigianali di queste cult bag.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza