cerca CERCA
Lunedì 17 Gennaio 2022
Aggiornato: 14:43
Temi caldi

Gina Lollobrigida: "Oggi pur di vendere si fa del male"

05 maggio 2020 | 20.26
LETTURA: 1 minuti

L'attrice smentendo “categoricamente” che la puntata di ‘Un giorno in pretura’ sia stata tolta dal sito di Raiplay per “presunte minacce all'azienda": "Ma io a questi giochetti non ci sono mai stata e mai ci starò"

alternate text

Oggi viviamo  in una società dove l'importante è arrivare primi. Non ci interessa a chi si fa male, non ci interessa chi si distrugge, non ci interessa che sia vero. Fa vendere? Scrivi pure, chi se ne frega. Ma io a questi giochetti non ci sono mai stata e mai ci starò. La verità sempre". Lo dice all’Adnkronos Gina Lollobrigida smentendo “categoricamente”, assieme all’imprenditore e suo assistente personale Andrea Piazzolla, che la puntata ‘Lollobrigida’ di ‘Un giorno in pretura’ andata in onda domenica 3 maggio sia stata tolta dal sito di Raiplay per “presunte minacce all'azienda. Come ha anche dichiarato l'ufficio stampa di Rai 3 – sottolineano Lollobrigida e Piazzolla - l'azienda non ha i diritti per pubblicare la puntata sul sito Raiplay, sebbene lo abbia fatto erroneamente in un primo tempo”.  

“Non è nella mia indole minacciare nessuno – scandisce Gina Lollobrigida - figuriamoci la Rai con la quale ho un ottimo rapporto e tanto più per una trasmissione che mi ha visto protagonista".  

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza