cerca CERCA
Sabato 21 Maggio 2022
Aggiornato: 16:08
Temi caldi

Giochi, Comune Milano chiude altre tre sale

05 luglio 2014 | 15.14
LETTURA: 2 minuti

In via Astesani, piazza Abbiategrasso e via Ciaia

alternate text

Il Comune di Milano ha chiuso altre tre sale giochi, in via Astesani, piazza Abbiategrasso e via Ciaia. In via Astesani 29, cuore del quartiere di Affori, nelle vicinanze del centro sportivo Iseo, a pochi metri da una parrocchia e da una scuola media, gli uffici dell'assessorato all'Urbanistica del Comune hanno messo nel mirino una nuova sala slot pronta ad aprire al pubblico.

Una società è risultata infatti avere sede proprio in quella via, a quel numero civico, sulle base delle segnalazioni pervenute, delle ricerche informatiche e delle informazioni acquisite dalla Polizia locale. Effettuate le verifiche incrociate, gli uffici hanno immediatamente emesso il provvedimento di chiusura.

Dall'Urbanistica è arrivato l'alt anche per altri due locali: il primo, in via Medeghino 34, angolo piazza Abbiategrasso, situato nei pressi di una scuola d'infanzia, di una chiesa, del parco Chiesa Rossa e dell'omonima biblioteca comunale; il secondo in via Ciaia 3, zona Dergano, dove la Polizia locale è intervenuta per far rispettare l'atto comunale di sospensione delle opere edilizie in corso e di diffida ad aprire la sala giochi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza