cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Padova: trovato morto sotto la doccia, ipotesi gioco erotico finito in tragedia

03 febbraio 2015 | 17.59
LETTURA: 2 minuti

E' stato ritrovato dalla madre nel bagno della loro casa a Piove di Sacco, nella bassa padovana, con una catena attorno al collo: forse è scivolato ed è rimasto soffocato. Nel computer della vittima un video in cui si vedrebbe l'uomo praticare il bondage

(Foto Wikimedia)
(Foto Wikimedia)

Potrebbe essere un gioco erotico estremo finito tragicamente la causa della morte di un 55enne, trovato cadavere nei giorni scorsi nella doccia di casa a Piove di Sacco, nella bassa padovana. L'uomo, è stato ritrovato dalla madre, nel bagno, sotto la doccia, senza vita, con una catena attorno al collo. Forse l'uomo è scivolato sul piano della doccia, cadendo e venendo così soffocato dalla stessa catena.

I carabinieri puntano su questa ipotesi dopo aver trovato nel computer della vittima un video in cui si vedrebbe l'uomo praticare su di sè il bondage, una tecnica sessuale che prevede la costrizione con bavagli e corde, fino al limite del soffocamento.

Sulla vicenda la Procura di Padova ha aperto un'inchiesta. L'ipotesi è che in ogni caso il 55enne sia rimasto vittima di un incidente, e non si tratti di suicidio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza