cerca CERCA
Mercoledì 19 Gennaio 2022
Aggiornato: 00:24
Temi caldi

Moda: Stroili lancia collezione gioielli in denim

27 ottobre 2014 | 12.16
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Debutta la prima collezione di gioielli denim firmata da Stroili e realizzata in collaborazione con Isko, la Bling Bling Denim Collection. "La vocazione allo spirito-couture del brand ha scelto una nuova e imprevedibile sfida unendo due realtà completamente diverse tra di loro come i gioielli e il jeans, e li ha uniti in una collezione ricca di sfaccettature e di carattere. Siamo orgogliosi di essere stati pionieri in ciò con la Bling Bling Denim Collection e il risultato, un mix inedito di forma e stile, ci ha ripagato nella maniera più assoluta dando un’ennesima e varia interpretazione del ricco universo Stroili" ha commentato Maurizio Merenda, ad di Stroili Oro Group.

Il risultato della collaborazione è una collezione composta di 12 modelli: anelli, bracciali e orecchini la cui caratteristica principale è l’unione tra denim e materie preziose, bronzo e strass.

La collezione sarà presentata il 28 ottobre, dalle 18 alle 21, nella boutique Stroili a Milano in Corso Vittorio Emanuele che, per l’occasione, indosserà anch’essa i jeans: un’avveniristica 'denimland' con un denim carpet d’eccezione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza