cerca CERCA
Mercoledì 27 Gennaio 2021
Aggiornato: 09:11

Giordano: "Derby? Roma si fa preferire, dopo lockdown non si è più vista miglior Lazio"

13 gennaio 2021 | 15.50
LETTURA: 1 minuti

alternate text
Roma, 13 gen. (Adnkronos)

“In questo momento si fa preferire la Roma, dopo il lockdown non si è più vista la miglior Lazio, speriamo di rivederla presto”. Bruno Giordano fotografa così il momento delle due squadra capitoline a due giorni dal derby. “La stracittadina, lo sappiamo, è sempre una partita anomala -sottolinea la bandiera biancoceleste all’Adnkronos-, quest’anno c’è anche la variabile dell’assenza di pubblico che potrebbe incidere. Sicuramente in campo non mancherà la tensione e chi sarà in grado di gestirla meglio avrà grandi vantaggi”.

In casa Lazio Giordano spera si possa rivedere al più presto il miglior Lucas Leiva “perché fondamentale negli equilibri della squadra di Inzaghi, con lui a dettare i tempi a centrocampo tutti e 11 girano al massimo”, mentre per i giallorossi il giocatore decisivo è “Mkhitaryan, per la sua capacità di non dare punti di riferimento fa centrocampo e attacco e la sua abilità nell’inserirsi e fare gol”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza