cerca CERCA
Lunedì 29 Novembre 2021
Aggiornato: 01:01
Temi caldi

Moda

Giorgio Armani veste la festa nazionale di Montecarlo

19 novembre 2016 | 20.02
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Beatrice Borromeo - Foto di Pascal Le Segretain

Per la Festa Nazionale di Monaco che si è svolta a Montecarlo, i gemelli Jacques di Monaco e Gabriella di Monaco (figli di Charlene di Monaco e Alberto di Monaco) e Beatrice Borromeo hanno indossato abiti di Giorgio Armani. Il principe ereditario Jacques di Monaco ha indossato una giacca classica monopetto realizzata in cashmere color bianco latte, con tasche applicate e bottoni in oro satinato, camicia classica in popeline e pantaloni in fresco di lana, dello stesso colore. Tutto della collezione Armani Junior.

La principessa Gabriella di Monaco ha indossato un abitino in raso a mezza manica con corpino e gonna in tulle multistrato, fascia in raso legata in vita con grande fiocco e copri spalle in lana. Completa il look il cappotto coordinato in cashmere con collo arrotondato, tasche applicate e bottoni in oro satinato. Tutto della collezione Armani Junior.

Beatrice Borromeo ha scelto un abito in crêpe cady dalla linea semplice e un ampio cappotto in cashmere di colore rosa thea, della collezione Giorgio Armani Privè.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza