cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giovani Confartigianato, chiediamo attenzione alla giovane impresa

18 febbraio 2014 | 15.37
LETTURA: 1 minuti

Giovani Confartigianato, chiediamo attenzione alla giovane impresa

Roma, 18 feb. (Labitalia) - "Chiediamo attenzione all'impresa, attenzione alla giovane impresa e noi ci sentiamo in prima linea". Lo dice a Labitalia Marco Nardin, presidente dei Giovani imprenditori di Confartigianato, a margine della manifestazione di oggi.

"Oggi l'impresa - spiega - viene vista come un elemento da sfruttare e per questo le imprese non ce la fanno più. Ci stiamo confrontando anche con gli altri Stati europei dove, specialmente le giovani imprese, si viene messi in condizione di creare quel valore aggiunto che poi va a ricadere su tutta la società".

"Negli Stati vicini - aggiunge il presidente Nardin - viene valorizzato il rapporto che l'impresa ha con la società: vengono messe in collaborazione la scuola e il mondo del lavoro. Oggi - auspica - il governo deve fare delle riforme perchè ci sia un terreno fertile perchè le nostre imprese possano diventare floride e portare questo Paese fuori da questo marasma. Con questa manifestazione abbiamo voluto dire che le imprese ci sono, hanno scelto di far sentire la loro voce e sono unite".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza