cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 18:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Giovinco verso Toronto FC, ricchissimo contratto per 4 anni

18 gennaio 2015 | 11.37
LETTURA: 2 minuti

L'attaccante, che a giugno si svincolerà dalla Juventus, ha accettato il contratto quadriennale proposto dal club canadese. L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime 24-48 ore

Sebastian Giovinco (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Sebastian Giovinco (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Sebastian Giovinco diventerà un giocatore del Toronto FC. L'emittente Sportsnet dà per fatto l'accordo tra la franchigia canadese della MLS e l'attaccante, che a giugno si svincolerà dalla Juventus. Giovinco ha accettato il contratto quadriennale proposto dal Toronto FC e guadagnerà 7 milioni di dollari a stagione. L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime 24-48 ore.

Giovinco, inseguito anche da alcuni club europei, dovrebbe sbarcare in Canada a luglio ma, secondo Sportsnet, non sono escluse accelerazioni nell'affare. Il bianconero sarebbe il quarto 'designated player' del Toronto FC. Nella sua nuova squadra, lo juventino avrebbe come compagno l'ex romanista Michael Bradley. Il centrocampista statunitense, come riferisce una fonte contattata dall'emittente, "è molto felice" per il nuovo ingaggio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza