cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giustizia, Eugenio Albamonte nuovo presidente Anm

01 aprile 2017 | 12.23
LETTURA: 1 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Eugenio Albamonte è il nuovo presidente dell'Anm. Un passaggio di consegne con l'ex pm di Mani Pulite Piercamillo Davigo ufficializzato nella riunione del Comitato direttivo centrale dell'Associazione nazionale magistrati.

Nel corso del cdc sono state rinnovate anche le altre cariche all'interno della Giunta Esecutiva Centrale: al consigliere di Corte di Appello a Napoli Edoardo Cilenti di Magistratura Indipendente va l'incarico di segretario generale, la vicepresidenza va al procuratore capo presso il tribunale dei minorenni di Firenze Antonio Sangermano di Unicost.

L'incarico di vicesegretario generale sarà di Francesco Valentini di Autonomia e Indipendenza, giudice del Tribunale di Latina. In Giunta entrano anche Silvia Albano di Area, giudice della prima sezione civile del Tribunale di Roma, Stefano Buccini di Mi, pm a Venezia, Rossana Giannaccari di Unicost, giudice della prima sezione civile del tribunale di Lecce, Tommasina Cotroneo di Unicost, consigliere della Corte di Appello di Reggio Calabria, e Michele Consiglio di Autonomia e Indipendenza, giudice al Tribunale di Siracusa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza