cerca CERCA
Venerdì 17 Settembre 2021
Aggiornato: 14:43
Temi caldi

Gli accessori a tutta freschezza per l’estate firmati Tucano Urbano

30 giugno 2021 | 22.16
LETTURA: 1 minuti

alternate text

È arrivata più infuocata che mai. L’estate 2021 non ha aspettato agosto per sprigionare quel caldo afoso tanto temuto da chi usa le due ruote. Tucano Urbano ha però la soluzione pronta per combattere la canicola. Partiamo dalla sella che, si sa, diventa un carbone ardente se si lascia lo scooter o la moto al sole anche solo per qualche ora.

Il must have per non ustionarsi il lato B si chiama COOL-FRESH, si tratta di un ingegnoso coprisella in rete Aero 3D ad alto spessore (2 cm) che ha insita già nel nome la sua promessa. COOL-FRESH crea infatti un’intercapedine d’aria in grado di rendere la seduta più fresca e decisamente più comoda. Chi lo ha provato non può più farne a meno.

Se invece non vogliamo cuocerci la testa, segnaliamo il casco campione assoluto di freschezza, il EL’FRESH, il casco più ventilato, colorato e chic che si possa trovare sul mercato. Per muoversi anche sotto il sole cocente, il casco EL’FRESH adotta un sistema di ventilazione Dynamic Flow dotato di prese d’aria sulla calotta, protette da una rete metallica, che convogliano il massimo flusso d’aria verso l’interno del casco attraverso i fori e le canalizzazioni presenti nell’EPS. L’interno termoformato permette quindi di garantire la miglior circolazione dell’aria e la costante dissipazione di calore e umidità.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza