cerca CERCA
Mercoledì 29 Settembre 2021
Aggiornato: 00:01
Temi caldi

Comunicato stampa

Gli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia festeggiano San Patrizio e la festa del papà (con il delivery) e un mix rock-irlandese

15 marzo 2021 | 18.06
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Firenze, Roma, Venezia, 15 marzo 2021


Hard Rock Cafe Italy dal 15 al 21 marzo festeggia il patrono irlandese e tutti i papà d’Italia con proposte gustose in delivery

Negli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia, nonostante le zone rosse e le limitazioni imposte, si festeggia San Patrizio e la festa del papà grazie al delivery.

Si inizia con San Patrizio che con l’opzione delivery prende vita dal 15 al 21 di marzo con una serie di proposte dal binomio rock-gustose del Cafe più famoso al mondo.

Nell’ormai consueta proposta delivery, infatti, i Cafe di Firenze, Roma e Venezia propongono due opzioni a base della più tipica delle bevande irlandesi, la birra Guinnes: il Guinness® & Jameson Bacon Jam Cheeseburger, con a richiesta a parte le speciali patatine Guinness® Cheese Fries, e il St Patrick’s Special Combo (Guinness & Jameson Bacon Jam Cheeseburger + Guinness Cheese Fries), sono le opzioni che potranno fare da contorno alla ricorrenza, sempre più sentita anche nel nostro Paese, del santo protettore irlandese.

Si prosegue dal 18 al 21 di marzo con i festeggiamenti per tutti i papà d’Italia sempre all’insegna del rock e del gusto, festeggiando a casa con l’opzione delivery.

Dai Cafe di Venezia, Roma e Firenze, si potrà ordinare il Father’s Day Special Combo: Guinness® & Jameson Bacon Jam Cheeseburger + Guinness® Cheese Fries + Nastro Azzurro 33cl in lattina.

Attraverso il link www.hardrockcafe.com/delivery.aspx sarà possibile accedere alle varie piattaforme di delivery attive su Firenze, Roma e Venezia dalle quali, oltre a effettuare gli ordini, sarà anche possibile acquistare il merchandising del Cafe più famoso al mondo.

Hard Rock International

Con 240 sedi in 69 Paesi - includendo hotel di proprietà o autorizzati o gestiti, casinò, shop, Cafe - Hard Rock International (HRI) è una delle aziende più riconosciute a livello mondiale. Hard Rock International ha lanciato nel 2020 anche l’iniziativa Hard Rock Digital attiva sul fronte delle scommesse sportive e dei giochi interattivi. Tutto cominciò con la chitarra di Eric Clapton e oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali, circa 86.000, esistente esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Nel 2020 e nel 2019, Hard Rock International è stato premiato come una delle migliori aziende dalla rivista Forbes e riconosciuta da J.D. Power, il n.1 nello studio sulla soddisfazione degli ospiti negli Stati Uniti, tra le catene alberghiere di alto livello. Le destinazioni Hard Rock sono situate nelle più grandi città del mondo, comprese le due proprietà di punta in Florida e sede del primo Guitar Hotel® al mondo, nel sud della Florida, dove si trova il quartiere generale dell’azienda. Il marchio è di proprietà dell’entità “Seminole Tribe of Florida”.

Per info www.hardrock.com or shop.hardrock.com.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza