cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 10:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Musica: One Direction ai fan, non inseguiteci ovunque

10 agosto 2015 | 17.09
LETTURA: 2 minuti

Gli One Direction nella loro formazione originale (Foto Infophoto)
Gli One Direction nella loro formazione originale (Foto Infophoto)

Gli One Direction ("Best Song Ever") si sentono perennemente "inseguiti" dai loro fan e dai fotografi perfino quando stanno viaggiando in auto, e temono per la loro sicurezza durante queste "persecuzioni". "Ci hanno seguito a 70 miglia all'ora (113 chilometri, ndr) sia in autostrada che nelle strade secondarie, ed è evidente che questo non è sicuro", ha dichiarato il cantante Niall Horan, 21 anni, conversando con l'emittente britannica Radio 1 della BBC.

"E' preoccupante quando la gente si sporge dal finestrino per fare foto sul veicolo in marcia ad elevata velocità", ha aggiunto. Horan aveva già chiesto in passato, tramite Twitter, "rispetto" per la sua vita privata. "Per favore, non seguitemi oggi, ho avuto una giornata difficile, desidero solo rilassarmi e potermi godere un po' la città con gli amici", aveva scritto all'inizio del mese.

Il suo collega Zayn Malik aveva annunciato agli inizi di marzo la sua uscita dalla band, fra gli altri motivi perché rimpiangeva la sua privacy e perché desiderava tornare ad avere una vita "totalmente normale". Il giovane 22enne sta pianificando ora una carriera da solista.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza