cerca CERCA
Giovedì 27 Gennaio 2022
Aggiornato: 02:47
Temi caldi

Golf: European Tour, E. Molinari, Pavan e Crespi al via al Trophee Hassan II

12 marzo 2014 | 18.58
LETTURA: 2 minuti

Al Golf du Palais Royal di Agadir in Marocco va in scena il Trophée Hassan II (13-16 marzo), torneo dell'European Tour con un montepremi di 1.500.000 dollari, dei quali 250.000 euro gratificheranno il vincitore. Tre gli italiani in campo, Edoardo Molinari, Andrea Pavan e Marco Crespi, tutti ben motivati a conseguire un buon risultato.

Il primo appare avviato alla condizione migliore, dopo il lungo stop dovuto all'intervento al polso, come dimostrano il nono posto conseguito nel Dubai Desert Classic e il decimo nello Tshwane Open, due delle ultime tre gare a cui ha partecipato. Diversa la situazione di Crespi e Pavan, freschi di 'carta', che dopo un buon avvio di stagione hanno perso smalto. Il monzese è reduce da due tagli consecutivi, mentre Pavan ne ha infilati addirittura cinque di seguito.

Edoardo Molinari sarà nel novero dei favoriti in una agguerrito lotto di concorrenti che comprende, tra gli altri, gli inglesi Simon Dyson, Danny Willett, Chris Wood e Robert Rock, i francesi Raphael Jacquelin e Gregory Bourdy, i sudafricani George Coetzee e Jaco Van Zyl, gli spagnoli Rafael Cabrera Bello e Pablo Larrazabal, il portoghese Ricardo Santos e l'indiano Shiv Kapur.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza