cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 16:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tecnologia

Google, gli smartphone Pixel 6 e Pixel 6 Pro arrivano in Italia. Scorte limitate

03 febbraio 2022 | 09.52
LETTURA: 2 minuti

I due telefoni, presentati a ottobre, sono disponibili sullo store ufficiale nel taglio da 128 gigabyte e colore nero tempesta. Non ce ne saranno molti a causa dell'elevata richiesta dei dispositivi e per le problematiche legate alla carenza di componenti. Prezzi confermati a 649 e 899 euro.

Google, gli smartphone Pixel 6 e Pixel 6 Pro arrivano in Italia. Scorte limitate

Arrivano in Italia, da oggi, i nuovi smartphone di casa Google, i modelli Pixel 6 e Pixel 6 Pro. Attesi da tempo, soprattutto perché l'azienda aveva saltato ufficialmente l'Italia con la serie precedente, sono stati presentati a ottobre e si possono acquistare sullo store ufficiale italiano rispettivamente a 649 euro e 899 euro, quindi ai prezzi previsti. Disponibile un unico taglio di memoria (128 gigabyte) e un unico colore, nero tempesta. I due modelli da oggi vengono venduti anche sul mercato spagnolo.

I due smartphone, ha spiegato Michiel van Eldik, vicepresidente di Devices & Services Emea di Google, vengono lanciati nei due Paesi in "quantità limitata" per via "dell'elevata richiesta di dispositivi" e per i ben noti problemi di fornitura di componenti elettronici che stanno investendo i mercati di tutto il mondo. "Ci aspettiamo di venderli rapidamente - ha però assicurato - e siamo onorati della risposta positiva ricevuta dai nostri sostenitori spagnoli e italiani in seguito all’annuncio della disponibilità di Pixel 6. Abbiamo quindi voluto permettere loro di provare il primo vero telefono Google", ha aggiunto van Eldik, confermando così l'interesse per i due mercati da parte dell'azienda che, in futuro, potrebbe aumentare le scorte disponibili già a partire dalla prossime serie.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza