cerca CERCA
Giovedì 30 Giugno 2022
Aggiornato: 15:31
Temi caldi

Governo: Feneal, per Delrio priorità lotta a corruzione

03 aprile 2015 | 11.17
LETTURA: 1 minuti

"Al nuovo Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti vanno le congratulazioni di tutta la Fenealuil nazionale". Così ha detto oggi il segretario generale Vito Panzarella a proposito del giuramento prestato ieri sera al Quirinale da Graziano Delrio.

"Apprezziamo -continua Panzarella- molto le parole pronunciate da Del Rio riguardo alle ‘infrastrutture utili alla comunità’ in cui trova conferma la nostra idea di edilizia al servizio del Paese, all’insegna della qualità e della sostenibilità".

"Ci auguriamo -prosegue la nota- che con la sua nomina non solo si dia una sferzata alla messa in opera dei cantieri previsti nello Sblocca Italia, ma si dia un forte impulso alla lotta contro la corruzione ed il malaffare che pervade il sistema degli appalti. C’è urgenza di opere utili, messa in sicurezza del territorio e degli edifici pubblici, riqualificazione e rigenerazione urbana, ma c’è soprattutto impellenza di una riforma degli appalti che riaffermi legalità e trasparenza senza le quali non può esserci alcun progresso e sviluppo utile al Paese".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza