cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Governo: Reggi, ora tutta la nostra forza e energia per cambiare

28 febbraio 2014 | 19.17
LETTURA: 1 minuti

"Cari amici, grazie a ciascuno di voi per i complimenti e gli auguri. Considero questo incarico come un traguardo politico che premia il lavoro amministrativo di oltre un decennio non solo mio, ma di un meraviglioso gruppo di persone che ancora crede che la politica sia una cosa bella!". LO scrive su Facebook il neosottosegretario all'Isstruzione.

"Persone che hanno messo a disposizione tutta la loro competenza ed energia per cambiare in meglio la propria comunità locale, senza mai anteporre il proprio destino personale al progetto politico. A loro in particolare voglio dire grazie! Ma questo riconoscimento è anche uno straordinario punto di partenza".

"Siamo consapevoli del privilegio e dell'enorme responsabilità che abbiamo al governo del Paese per riuscire a riportare fiducia dove si è persa la speranza. Ma metteremo tutta la nostra energia e il nostro coraggio per rilanciare l'Italia a partire da un forte investimento nel sistema educativo. Con l'aiuto di tutti! Un abbraccio", concldue.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza