cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 08:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Governo, Salvini: "Draghi persona di spessore, non vado a porre condizioni"

03 febbraio 2021 | 21.34
LETTURA: 1 minuti

"Se c'è un progetto sono disposto a mettermi in gioco a prescindere dagli interessi della Lega"

(Afp)
(Afp)

Mario Draghi è "persona assolutamente di spessore, quindi non andiamo a porre condizioni a nessuno. Andiamo a capire se i suoi interessi per il Paese corrispondono con la nostra visione di un'Italia fondata sul merito e la libertà". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite di 'Otto e mezzo' su La7.

"Se c'è un progetto sono disposto a mettermi in gioco a prescindere dagli interessi della Lega - ha detto Salvini - se c'è una squadra all'altezza e un progetto chiaro, se ci sono le condizioni partecipiamo assolutamente". Ma "un governone tutti insieme dalla Boldrini, a Zingaretti, alla Lega, ai Cinquestelle sarebbe improponibile" ha messo in chiaro. Comunque, "vado oltre le sigle, voglio vedere i progetti".

"Se sarà Draghi a portare stabilità noi daremo il nostro contributo - ha aggiunto il leader della Lega - con l'idea che la parola debba tornare prima possibile agli italiani".

Quanto al Quirinale, "spero che sia un altro Parlamento ad eleggere il prossimo Presidente della Repubblica" ha affermato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza