cerca CERCA
Martedì 02 Marzo 2021
Aggiornato: 19:02
Temi caldi

Crisi

Governo, Salvini: "Meglio ridare la parola agli italiani"

21 gennaio 2021 | 20.07
LETTURA: 1 minuti

Il leader della Lega dopo l'incontro del centrodestra con Mattarella: "Ci fidiamo solo di loro"

alternate text
Foto Fotogramma
(Adnkronos)

"Ci fidiamo solo degli italiani, meglio investire due mesi di tempo dando la parola agli italiani e poi lavorare tranquilli per i prossimi 5 anni, non si possono rivedere le scene che hanno visto gli italiani al Senato questa settimana". Così Matteo Salvini, in un video messaggio al termine dell'incontro del centrodestra al Colle, ribadendo la necessità di andare al voto.

Leggi anche

"Con tre milioni di italiani che rischiano di perdere il lavoro, 500mila negozi e imprese che hanno già chiuso, otto milioni di studenti e un milione di insegnanti in difficoltà, non si può continuare ad assistere alla compravendita dei senatori, a un governo senza idee, senza una visione, senza maggioranza, l'abbiamo detto al presidente della Repubblica", conclude il leader della Lega.

"Mi rifiuto di pensare a questo mercato delle vacche che va avanti per settimane", ha detto poi a Porta a porta confermando che la posizione del centrodestra, in cui "oggi tutti hanno parlato lo stesso linguaggio", è per le elezioni. "Abbiamo fatto delle considerazioni, che per rispetto non metto in bocca al presidente Mattarella, ma l'ho trovato molto consapevole dei rischi e delle preoccupazioni" che derivano da questa situazione, ha aggiunto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza