cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 14:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: Gp Ungheria, Hamilton favorito a 1,90 e riscatto Vettel a 3,80

26 luglio 2017 | 10.39
LETTURA: 3 minuti

Lewis Hamilton (AFP PHOTO) - AFP
Lewis Hamilton (AFP PHOTO) - AFP

Lewis Hamilton con la vittoria nel circuito di Silverstone di due settimane fa ha dato un perentorio colpo di coda alla classifica e ha ridotto ad un solo punto il distacco dal ferrarista Sebastian Vettel. Domenica si correrà nel circuito di Hungaroring per il Gran Premio di Ungheria che rappresenta l’undicesima prova del mondiale 2017 di Formula 1 e sarà anche l’ultima gara prima della pausa estiva. Il circuito ungherese sembra adatto alla Ferrari come a Silverstone lo era per la Mercedes.

Negli ultimi undici anni il GP d’Ungheria è stato vinto ben sette volte da un pilota britannico: 5 successi per Hamilton e 2 per Button. Ecco le quote Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, per il Gran Premio di Ungheria. È Hamilton, con la sua Mercedes, il favorito in Ungheria, la sua vittoria è quotata a 1,80. In casa Ferrari la vittoria manca da tanto tempo, esattamente dal Gp. di Montecarlo di fine maggio, l’immediato riscatto di Vettel è quotato a 3,80.

A seguire nella lavagna dei pronostici Better c’è Valtteri Bottas, quotato a 6,50, secondo nell’ultimo GP davanti al connazionale Kimi Raikkonen, la cui vittoria invece vale 18 volte la posta giocata. In Gran Bretagna le Red Bull di Verstappen e Ricciardo hanno chiuso al quarto e quinto posto, per loro il successo in Ungheria è quotato rispettivamente a 12,00 e a 15,00. Per la sfida tra scuderie è favorita la Mercedes quotata a 1,40, a seguire la Ferrari a 3,00, poi Red Bull a 6,50. Outsider la Williams che vale 150 volte la posta. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per il Gran Premio di Ungheria 2017.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza