cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Grillo lancia l'hashtag #Silviostaisereno: "In carcere sarà rimpatriata con Dell'Utri, Scajola e Cosentino"

27 giugno 2014 | 14.20
LETTURA: 2 minuti

Il leader cinquestelle sul blog attacca Berlusconi: "I prossimi incontri per le riforme li potrai fare comunque in streaming, nell'ora d'aria o nel parlatorio"

Grillo lancia l'hashtag #Silviostaisereno:

Beppe Grillo lancia l'hashtag #Silviostaisereno e torna a pungere Berlusconi. "I prossimi incontri per le riforme - scrive sul blog - li potrai fare comunque in streaming nell'ora d'aria o nel parlatorio".

Segue una serie di stoccate, intervallate dal 'Silviostaisereno'. "La Mondadori e Publitalia stanno perdendo colpi, ma non è un fatto contingente, è irreversibile come la scomparsa di Forza Italia, devi solo fartene una ragione", attacca Grillo. "Silviostaisereno. Nelle prossime elezioni prenderai comunque più di Alfano, vuoi mettere la soddisfazione? Silviostaisereno.

Galliani non venderà Balotelli in assenza di compratori - ironizza Grillo - ma al posto di SuperMario hai SuperPippo come allenatore di una squadra di metà classifica. L'importante è non retrocedere". "Silviostaisereno - incalza il leader M5S - meglio avere un cane a fianco come Dudù che gli sciacalli e le iene che ti hanno lasciato. Silviostaisereno. In carcere per una questione di probabilità potrai trovare molti vecchi amici come Dell'Utri, Scajola e Cosentino. Più che la galera sarà una rimpatriata. Silviostaisereno. Dopo Letta ci sei tu, ma non fa troppo male - conclude - per informazioni chiedere al Quirinale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza