cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Grillo: "Vergogna Napolitano-Berlusconi. Pertini o Ciampi non l'avrebbero ricevuto"

03 aprile 2014 | 14.35
LETTURA: 2 minuti

Grillo:

Roma, 3 apr. (Adnkronos/Ign) - Mercoledì sera, "in gran segreto, Napolitano ha fatto una cosa vergognosa per tutti gli italiani". Lo scrive su Facebook il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, a proposito dell'incontro tra Giorgio Napolitano e Silvio Berlusconi al Quirinale.

PERTINI E CIAMPI - Tema ripreso anche sul suo blog, nel post 'Gli arresti in Veneto', nel quale si legge: "Un condannato in via definitiva ha chiesto e ottenuto di essere ricevuto dal presidente della Repubblica . Che messaggio viene dato al Paese? E questo sarebbe possibile in Gran Bretagna, Germania o Francia, o anche in Italia con Pertini o Ciampi? La risposta è ovviamente no".

REPLICA PD - A Grillo replica il vice presidente del Gruppo Pd della Camera, Andrea Martella: "Sulle vicende giudiziarie che hanno riguardato Silvio Berlusconi, il presidente Napolitano ha tenuto sempre un comportamento ineccepibile, come tutti gli italiani hanno potuto vedere". Per questo l'attacco di Grillo "cerca in modo maldestro di colpire una figura la cui autorevolezza è garanzia per la democrazia del nostro Paese".

EUROPEE - Per quanto riguarda le elezioni europee, sul blog di Grillo è il giorno del secondo turno delle elezioni "per determinare i candidati nelle liste per il Parlamento europeo del MoVimento 5 Stelle". Ma già c'è stato uno stop e le votazioni sono rimaste in stand-by per problemi tecnici. Sul blog di Beppe Grillo è comparso così un post scriptum: "A causa inserimento non conforme di candidati nelle liste del secondo turno - si legge - le votazioni sono state interrotte e verranno ripetute a partire dalle 13 alle 24".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza