cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

GSK seleziona Veeva come partner globale per il suo CRM multicanale

17 marzo 2015 | 12.03
LETTURA: 2 minuti

BARCELLONA, Spagna, March 17, 2015 /PRNewswire/ --

Veeva Systems Inc. (NYSE: VEEV) ha annunciato oggi che GSK,  uno dei leader mondiali nella ricerca sanitaria e farmaceutica, ha selezionato Veeva per il suo sistema CRM multicanale.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120425/527164 )

"GSK ha da sempre l'obiettivo di fornire agli operatori sanitari informazioni rilevanti su prodotti e aree terapeutiche attraverso i mezzi, modalità e tempistiche più adeguate", ha spiegato Simon Dingemans, Chief Financial Officer di GSK. "Siamo lieti che Veeva collabori con noi e ci aiuti a realizzare il nostro progetto multicanale."

Veeva CRM fornisce informazioni complete sui clienti e interazioni personalizzate per consentire il più alto livello di dialogo con i clienti attraverso ogni canale: di persona, via e-mail, mediante il web e per telefono.

"Veeva è onorata di essere partner di GSK per il CRM multicanale", ha dichiarato Peter Gassner, fondatore e CEO di Veeva Systems. "Il nostro obiettivo è il loro successo: siamo lieti di avere l'opportunità di sostenere GSK nel suo impegno di fornire ai clienti informazioni precise e puntuali, ovunque e in qualsiasi momento."

Informazioni su Veeva Systems

Veeva Systems Inc. è un'azienda leader nel campo del software basato sul cloud per il settore delle scienze biologiche a livello internazionale. Impegnata sul fronte dell'innovazione, dell'eccellenza dei prodotti e del successo della sua clientela, Veeva vanta più di 275 clienti, dalle maggiori aziende farmaceutiche del mondo fino alle aziende biotecnologiche emergenti. Veeva ha sede nell'area della Baia di San Francisco, con uffici in Europa, Asia e America Latina. Per maggiori informazioni, visitare il sito web http://www.veevasystems.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza