cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Gucci e Dover Street Market siglano partnership globale

24 luglio 2015 | 14.59
LETTURA: 2 minuti

Gucci e Dover Street Market
Gucci e Dover Street Market

Gucci e Dover Street Market hanno siglato un accordo che interesserà le quattro sedi di Dsm, a Tokyo, New York, Londra e Pechino, con il lancio delle prime collezioni del direttore creativo di Gucci Alessandro Michele, l’Autunno Inverno 2015 2016 e la Cruise 2016. La partnership sarà inaugurata il domani con l’apertura di un negozio Gucci dedicato all’interno del Dover Street Market di Ginza, a Tokyo, città natale del fondatore del Dover Street Market, Rei Kawakubo.

Successivamente, Gucci aprirà degli spazi simili nel Dover Street Market di New York il 10 settembre, in coincidenza con la New York Fashion Week; nel Dover Street Market di Londra il 10 settembre, in occasione dell’imminente London Fashion Week; e nel Dover Street Market di Pechino in autunno.

"Siamo stati entusiasti - ha commentato il presidente e ceo di Gucci Marco Bizzarri - quando Dover Street Market ci ha approcciati con il progetto di una collaborazione a livello globale, in linea con la nostra nuova visione del marchio. Oggi ci sono pochi attori nello scenario del retail contemporaneo come Dover Street Market, luoghi ideali per le collezioni di Alessandro Michele. Avviare questo tipo di collaborazioni uniche e stimolanti è un nuovo capitolo per Gucci. Sono sicuro che questa partnership sarà apprezzata dai nostri clienti e da coloro che si stanno avvicinando adesso al marchio, oggi che sta diventando sempre più intrigante e all’avanguardia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza