cerca CERCA
Lunedì 17 Gennaio 2022
Aggiornato: 00:46
Temi caldi

Gorizia: ha investito ciclista ed è fuggito, denunciato pirata strada

12 giugno 2015 | 17.01
LETTURA: 1 minuti

Ha detto che era convinto che il ciclista fosse rimasto illeso. La vittima è guarita dopo una ventina di giorni di convalescenza

alternate text
(Infophoto) - INFOPHOTO

Un mese fa aveva investito un ciclista a Gorizia, senza fermarsi a prestargli soccorso. Il pirata della strada è stato individuato e denunciato per lesioni personali e omissione di soccorso.

Le indagini, svolte dai militari della guardia di finanza di Gorizia e dalla polizia locale del capoluogo isontino, hanno permesso di risalire al presunto responsabile grazie alle testimonianze raccolte e ai filmati di impianti di videosorveglianza della zona.

Il proprietario del veicolo, un cinquantaseienne di Gorizia, dopo aver negato ogni responsabilità, poi, nel corso dell’interrogatorio delegato dalla procura di Gorizia, quasi a volersi liberare da un peso, ha ammesso di aver investito il ciclista e ha spiegato di essere fuggito perché convinto fosse rimasto illeso. Dalle indagini è emerso che il veicolo era senza revisione. Il ciclista investito è guarito dopo una ventina di giorni di convalescenza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza