cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M.O.: Hamas a fazioni palestinesi, pronti per rispondere a Israele

07 luglio 2014 | 15.07
LETTURA: 2 minuti

Il movimento ha chiesto a tutte le fazioni palestinesi di restare "in stato di massima allerta" e ha promesso di "rispondere con il sangue al sangue".

M.O.: Hamas a fazioni palestinesi, pronti per rispondere a Israele

Il movimento islamico Hamas ha chiesto a tutte le fazioni palestinesi di restare "in stato di massima allerta per respingere il nemico, affinché capisca che il nostro popolo non si piega facilmente, non conosce sconfitta e non si tira indietro". In un comunicato, il movimento di resistenza islamico ha inoltre invitato l'Autorità nazionale palestinese a "ribadire la sua posizione. Questa è l'ora della verità - si legge - e non c'è più spazio per i discorsi menzogneri e né per le giustificazioni meschine, in quanto l'unità ha un prezzo".

"Il nemico sionista parla di tregua mentre è immerso nel sangue dei nostri cittadini a Gaza, in Cisgiordania e nei territori del '48, torna ad arrestare i detenuti liberati e assedia Gaza, chiude i valichi e prende decisioni unilaterali su ogni singola porzione della nostra patria", prosegue la nota di Hamas, che promette di "rispondere con il sangue al sangue".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza