cerca CERCA
Mercoledì 19 Gennaio 2022
Aggiornato: 19:47
Temi caldi

Reali

Harry compie 35 anni, la dedica della moglie Meghan

15 settembre 2019 | 16.58
LETTURA: 4 minuti

alternate text
(Fotogramma)

"Buon compleanno, principe Harry!". Il secondogenito Windsor compie 35 anni e li festeggia in compagnia di sua moglie Meghan Markle e del piccolo Archie, nato lo scorso 6 maggio. Sugli account social della famiglia dei duchi di Sussex è comparso un collage di foto che mostra il principino nelle varie età della sua vita: nella prima è piccolissimo, tra le braccia di Lady Diana con un simpatico cappello a pon-pon.

Ma il gesto più tenero è stato quello di Meghan, che ha voluto fare una dedica speciale a suo marito e condividerla con tutti i follower: "Il tuo impegno nelle cause in cui credi così profondamente mi ispira ogni giorno. Sei il marito migliore del mondo e il papà più meraviglioso per nostro figlio. Ti amiamo, un felicissimo compleanno!".

Tra le nove foto selezionate, le ultime due riguardano proprio il matrimonio con Meghan e la nascita di Archie, oltre all'impegno come ambasciatore di Harry e i suoi viaggi con il fratello William. Anche quest'ultimo, insieme alla moglie Kate, ha celebrato con altrettanta gioia il fratello, postando uno scatto in cui i due si sorridono con grande complicità e augurandogli una giornata da ricordare.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza