cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gb: Harry lascia l'Australia, baci e proposte matrimonio dalle fan

07 maggio 2015 | 14.14
LETTURA: 2 minuti

Centinaia di persone all'Opera House di Sydney per salutare il principe che ha terminato il suo distaccamento di un mese. Tra la folla anche una 21enne che, alla sua terza proposta di matrimonio, è riuscita a rubargli un bacio sulle labbra

(Foto Afp) - AFP
(Foto Afp) - AFP

Centinaia di persone si sono recate all'Opera House di Sydney per salutare il principe Harry al termine del suo distaccamento di un mese con le forze armate australiane, prima di lasciare l'esercito britannico a giugno. Noto come Capitano Harry Wales, il secondogenito di Carlo e Diana si è presentato ai fan in mimetica e berretto nero dopo aver partecipato, in mattinata, ad un'esercitazione militare nella baia di Sydney.

Harry ha chiacchierato con alcune studentesse urlanti, ha stretto la mano ai veterani e si è fermato a fare decine di selfie. Molte le donne presenti, alcune non più tanto giovani, che hanno assediato il principe sventolando cartelli con la scritta 'Sposami'. Una in particolare, la 21enne Victoria McRae, alla sua terza proposta di matrimonio e con un cartello con scritto 'E' l'ultima possibilità', è riuscita a rubargli un bacio sulle labbra. "Me ne aveva dato uno sulla guancia, ma non mi sono arresa. Il resto è storia", ha poi spiegato ai giornalisti la giovane che indossava un diadema e un mini abito di paillettes raffigurante la bandiera australiana.

Il principe Harry si recherà ora in Nuova Zelanda per un paio di giorni prima di tornare in Gran Bretagna, dove incontrerà la sua nuova nipotina, la principessa Charlotte.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza