cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 20:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Twitter

Heather Parisi, attacco a Lucio Presta

09 aprile 2019 | 18.45
LETTURA: 2 minuti

L'ex ballerina tv dopo l'intervista dell'agente ad Adnkronos Live: "Mi definisce amica dopo aver detto che mi avrebbe sputtanato ovunque, l'amicizia di questi personaggi è più marcia del loro odio"

(Fotogramma)
(Fotogramma)

''Ma lo scribacchino che mi definisce 'un'amica alla quale ho detto parole dolci senza riuscire'" è lo stesso di 'giuro su quello che ho più caro che la sputtanerò ovunque per il suo privato?' E ci credo che non è riuscito! L'amicizia di questi personaggi è più marcia del loro odio''. E' quanto scrive su Twitter la showgirl Heather Parisi in merito a quanto detto da Lucio Presta a 'Adnkronos Live'.

L'agente aveva definito l'ex showgirl "un'amica" ma "ammalata di una tipica sindrome dei nostri tempi, il complottismo compulsivo". Per Presta, infatti, Parisi "vede che il mondo è quasi sempre schierato dalla parte opposta a dove si trova lei. Non era così, ho cercato di dirglielo con parole dolce e non ci sono riuscito. Poi lei ha fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare non a me ma ai miei figli, che l'hanno chiamata zia per tutta la vita, e i ragazzi hanno ritenuto che fosse giusto che questa cosa finisse in un'aula di tribunale. E lì che sta", ha aggiunto Presta intervistato dall'Adnkronos.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza