cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 15:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Twitter

Heather Parisi scatenata contro Cuccarini e Dalla Chiesa

17 agosto 2019 | 13.07
LETTURA: 3 minuti

Scambio di tweet al vetriolo: 'Cercasi ascolti per ballerina sovranista'

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Scontro a botte di tweet tra Heather Parisi e Rita Dalla Chiesa, e come oggetto del contendere un'altra collega, Lorella Cuccarini. Sul social Parisi ha provocatoriamente scritto: "Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste", alludendo ai risultati bassi di 'Gran Tour', nuova trasmissione condotta da Cuccarini. Al secondo appuntamento, infatti, il programma ha totalizzato solo il 9.2% di ascolti.

In difesa della conduttrice Rai, che non era stata taggata da Parisi, si è schierata Rita Dalla Chiesa. ‏"Perché queste battutine al vetriolo contro #LorellaCuccarini? - ha chiesto la conduttrice di 'Forum' - alla faccia della solidarietà fra colleghe. Faccio bene io che non ci ho mai creduto...Eppure tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c'è di attaccare #LORELLA così?".

Nonostante la chiamata a un atteggiamento più solidale, però, Heather Parisi non ha risparmiato neppure Rita. "Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe - ha twittato in una risposta sarcastica -. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po' anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati. Ma non ce ne è traccia. A guardare a certi likes, sembri un po' di parte".

Già qualche tempo fa c'era stato uno scontro tra Parisi e Cuccarini per ragioni politiche. La seconda aveva confessato di essere dalla parte di Matteo Salvini, venendo apostrofata dalla prima come 'ballerina sovranista'. Poi Parisi si era rivolta contro Rita Pavone, che in un tweet aveva insultato Greta Thunberg definendola 'personaggio da horror". Questa volta è stato il turno di Rita Dalla Chiesa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza