cerca CERCA
Domenica 25 Settembre 2022
Aggiornato: 23:11
Temi caldi

Hertz: transizione elettrica anche premium

21 luglio 2022 | 22.19
LETTURA: 1 minuti

alternate text

La stagione estiva è iniziata con una crescita sostenuta della domanda decisamente spinta dal ritorno ad un discreto livello di normalità post Covid, Hertz Italia prosegue così l’arricchimento della flotta di Selezione Italia, il gruppo di auto speciali Hertz che offre la garanzia di marca e modello prenotati e col GPS incluso, con le versioni Hybrid degli iconici modelli Maserati Ghibli e Maserati Levante.

L’arrivo delle nuove Maserati Hybrid amplia così la gamma Hertz Selezione Italia rendendola ancor più competitiva e, in linea con le richieste del mercato, attenta alla sostenibilità.

Una scelta spinta dall’evoluzione del mercato e che si inserisce a pieno titolo nella strategia Hertz

L’approccio Hertz alla mobilità sostenibile tiene conto di tutti gli aspetti e le problematiche che lo accompagnano per assicurare la migliore esperienza di noleggio anche a bordo delle nuove tecnologie.

Per l’estate 2022 Hertz ha individuato anche degli itinerari sostenibili particolarmente accattivanti che prevedono per i viaggiatori elettrici anche un servizio volto a facilitare l’individuazione dei punti di ricarica presenti lungo il percorso. I costi della ricarica sono inclusi nella tariffa di noleggio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza