cerca CERCA
Domenica 03 Luglio 2022
Aggiornato: 12:46
Temi caldi

Tv

"Ho accettato questo reality per rientrare a Mediaset", le confessioni dei vip del Grande Fratello

13 settembre 2016 | 17.09
LETTURA: 3 minuti

alternate text
Valeria Marini (Instagram)

A pochi giorni dall'inizio del 'Grande Fratello Vip' i concorrenti del reality Mediaset, in onda da lunedì 19 settembre su Canale 5, hanno rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale 'Chi'. "La rivalità fra me e Valeria Marini? La scoprirete nella Casa: ne vedrete delle belle!", ha commentato l'ex soubrette de 'Il Bagaglino' Pamela Prati.

"Negli anni d'oro del mio personaggio ero arrogante perché avevo capito che in tv, oltre agli occhi azzurri, funzionava il 'macho' che mandava tutti a quel paese", ha ammesso l'ex tronista Costantino Vitagliano,"nella Casa gli spettatori vedranno anche una persona normale". Costantino ha poi commentato la presenza di un altro tronista all'interno della Casa. "Ci saranno altri tronisti? Io sono l’originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me", ha concluso Vitagliano.

Immediata è stata la replica dell'ex tronista in questione, Andrea Damante, anche lui nel 'Gf Vip'. "Costantino? Erano altri tempi. Lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l’ho fatto io, dopo quindici anni", ha commentato Damante, "Costantino è un'icona, ma io ho fatto un bel trono. Siamo il vecchio e il nuovo: anche come stile siamo all’opposto".

Tra i concorrenti del 'Grande Fratello Vip' c'è anche chi ha voluto condividere le proprie intenzioni. "Voglio dimostrare quello che ho dentro", ha ammesso il pugile Clemente Russo, "Alle Olimpiadi mi hanno 'derubato', qui spero di vincere l'oro del pubblico". Commento autoironico invece quello dell'ex ragazza di 'Non è la Rai' Laura Freddi. "Lo so, sono antica, con me è come se entrasse al Gf la preistoria", ha scherzato l'ex velina di 'Striscia la notizia', "ho accettato questo reality soprattutto perché mi permette di rientrare a Mediaset".

Altri vip hanno poi parlato della possibilità di trovare l'amore all'interno della Casa. "Sono single, non escludo di innamorarmi", ha ammesso l'attore Gabriele Rossi, "e, confesso, ho una passione per Elenoire Casalegno". "Bettarini è un bel ragazzo, un uomo affascinante e simpatico", è stato invece il commento di Valeria Marini, mentre la 'ciociara' del programma tv 'Avanti un altro' Alessia Macari ha confessato "non cerco un uomo nella Casa. Ma, anche se sono single, mai dire mai".

Infine la show girl Antonella Mosetti ha voluto rispondere alle critiche riguardo la sua presenza nel programma insieme alla figlia Asia Nuccetelli. "La nostra partecipazione potrà essere un modo per far vedere che una donna di spettacolo può crescere una figlia in modo dignitoso come ho fatto io", ha affermato la Mosetti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza