cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maltempo

"Ho paura", le ultime parole del pediatra disperso

05 novembre 2018 | 08.18
LETTURA: 3 minuti

Foto di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Foto di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

E' stato ritrovato dai Carabinieri di Corleone (Palermo) il giubbotto di Giuseppe Liotta, il medico palermitano di 40 anni di cui si sono perse le tracce sabato sera lungo la Statale da Ficuzza a Corleone. La giacca è stata ritrovata in contrada Scalilli, nei pressi di Corleone.

Il pediatra stava raggiungendo l'ospedale di Corleone quando è stato sorpreso dal fango e dall'acqua sulla Statale nei pressi di Ficuzza, sono proseguite per tutta la notte. Ieri è stata trovata la sua auto, un suv, chiusa a chiave. Per tutta la notte gli uomini dell'Esercito, aiutati dai Vigili del fuoco, con i Carabinieri hanno cercato il 40enne. Anche se ormai la speranza di trovarlo vivo si è ridotta al lumicino. Ieri è stato utilizzato anche un drone, ma senza esito. Disperati i familiari che lo hanno sentito al telefono proprio durante il tragitto in auto, tra cui la giovane moglie, anche lei medico. L'uomo sabato sera l'aveva chiamata per dirle di avere paura. Da quel momento il silenzio.

Ieri sui social si era sparsa anche la voce del ritrovamento del corpo, ma fino a questo momento non si hanno notizie del medico pediatra.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza