cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Hosting

Hotel a 5 stelle in case di lusso, 'Onefinestay' sbarca a Roma

18 febbraio 2016 | 13.13
LETTURA: 2 minuti

West 17th Townhouse, Chelsea NY (Una delle case in cui è possibile alloggiare con Onefinestay)
West 17th Townhouse, Chelsea NY (Una delle case in cui è possibile alloggiare con Onefinestay)

Soggiornare in meravigliose case boutique, con i servizi tipici di un hotel di lusso: presto sarà possibile farlo anche a Roma. Il servizio di hosting Onefinestay annuncia infatti il suo arrivo nella Capitale. Al suo quinto lancio sul mercato – dopo Londra, New York, Parigi e Los Angeles - Onefinestay approda nella capitale italiana dove, dopo un’attenta selezione delle case, lancerà in marzo il servizio di prenotazione, per soggiorni a partire da giugno.

La scelta di Roma deriva da un’analisi del mercato e da un attento ascolto dei proprio ospiti che hanno confermato il desiderio di scoprire la Città Eterna partendo da una base del tutto privilegiata. Non solo: è anche la storia, la cultura e il senso dell’accoglienza insiti nella città ad aver guidato la scelta: “E’ proprio in Italia che è nato il mio sogno di creare Onefinestay e sono orgoglioso di aprire il servizio a Roma, come parte dei nostri piani di espansione in Europa", ha dichiarato Greg Marsh, co-founder e CEO di onefinestay. “Il ricco patrimonio culturale di Roma e la sua tradizione nell’ ospitalità hanno reso la scelta chiara, mentre continuiamo a portare l'esperienza onefinestay agli ospiti e ai proprietari di case in tutto il mondo”.

Circa il 70% di chi attualmente sceglie questa innovativa idea di soggiorno, a metà tra casa e hotel, viaggia - si legge in una nota - per piacere e decide di fermarsi in media una settimana. Tante sono famiglie, che optano per la convivialità di spazi condivisi, e per quel tipo di servizio attento che rende un soggiorno una vera vacanza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza