cerca CERCA
Sabato 13 Agosto 2022
Aggiornato: 20:36
Temi caldi

Huawei: apre a Milano primo centro assistenza esclusivo in Europa

18 ottobre 2016 | 13.17
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Huawei punta sull’Italia, tra i principali mercati per il brand a livello globale, e sceglie Milano per aprire il suo primo customer service center in Europa. Lo rende noto la società, precisando che il centro si trova in via Pacini 67, nel quartiere milanese di Lambrate e sarà inaugurato al pubblico domani, 20 ottobre.

Il customer service center Huawei di Milano è il primo punto assistenza monobrand autorizzato in Europa. Dedicato esclusivamente ai clienti Huawei, offre un servizio dedicato di riparazione e assistenza per ogni problema tecnico successivo all’acquisto.

Il tradizionale centro riparazione si presenta qui in una veste completamente nuova: l'ambiente è organizzato in spazi relax dove potersi sedere e bere un caffè in attesa del proprio turno, con un angolo tv e numerose attività in-store. Ci si potrà, ad esempio, connettere ad internet attraverso i pc a disposizione o provare i più recenti prodotti Huawei in postazioni dedicate. Il lancio del customer service center Huawei di Milano è accompagnato da un video realizzato dagli youtuber MyPersonalPizza che, attraverso l’ironia, raccontano i servizi offerti dal centro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza