cerca CERCA
Venerdì 24 Settembre 2021
Aggiornato: 17:17
Temi caldi

Comunicato stampa

I connettori QSFP-DD, le gabbie e i gruppi di cavi di TE Connectivity supportano velocità fino a 400 Gbps

18 luglio 2019 | 14.01
LETTURA: 3 minuti

Il nuovo design compatibile con le versioni precedenti consente facili aggiornamenti per i data center 

HARRISBURG, Pennsylvania, 18 luglio 2019 /PRNewswire/ -- TE Connectivity (TE), leader mondiale nelle soluzioni di connettività innovative per applicazioni di calcolo ad alta velocità e di rete, ha presentato oggi i suoi nuovi connettori, gabbie e gruppi di cavi Quad Small Form Factor Pluggable Double Density (QSFP-DD), che rispondono alle esigenze dei data center di prossima generazione aumentando la densità attraverso un fattore di forma QSFP esistente per raggiungere velocità fino a 400 Gbps. Questa soluzione a 8 corsie è progettata sia per i protocolli 28G NRZ che 56G PAM-4, con una roadmap al 112G PAM-4 per futuri aggiornamenti dei sistemi.

A differenza di altre soluzioni 400G presenti sul mercato, i prodotti QSFP-DD sono compatibili con le versioni precedenti, che possono fornire un facile percorso di aggiornamento rispetto ai progetti QSFP esistenti. I prodotti QSFP-DD di TE sfruttano la tecnologia brevettata dei dissipatori di calore con pinne a cerniera che consente loro di lavorare in modo economico in applicazioni da 15-18 W.

TE offre un ampio portafoglio QSFP-DD che comprende gabbie da 1x1 a 1x6 e connettori SMT (a montaggio superficiale) con passo 0,8 mm, oltre a cavi di varie lunghezze e dimensioni di cavi dritti e passivi in rame. Sono disponibili per il cliente anche prodotti specifici con diversi tubi di luce, dissipatori di calore e gruppi di cavi, supportati da esperti di integrità del segnale TE.

"Mentre il mondo si dirige verso la connettività di nuova generazione nelle apparecchiature per data center, i progettisti hanno bisogno di nuove soluzioni di assemblaggio per connettori e cavi per supportare questo cambiamento", ha dichiarato Zach Galbraith, Product Manager di TE Connectivity. "Siamo entusiasti di essere per i nostri clienti uno dei principali fornitori di prodotti QSFP-DD, e di essere in grado di fornire una velocità di trasmissione dati di 400 Gbps attraverso un'unica porta. Questi prodotti garantiscono la necessaria flessibilità agli utenti finali, ai progettisti di piattaforme e agli integratori di sistemi del settore.

Per maggiori informazioni sui connettori e sui gruppi di cavi QSFP-DD di TE, fare click qui.

INFORMAZIONI SU TE CONNECTIVITY 

TE Connectivity Ltd. è un produttore leader mondiale nel settore tecnologico del valore di 14 miliardi di dollari impegnato a creare un futuro più sicuro, sostenibile, produttivo e connesso. Per più di 75 anni, le nostre soluzioni per la connettività e per i sensori, collaudate negli ambienti più critici, hanno permesso di fare progressi nei trasporti, nelle applicazioni industriali, nella tecnologia medica, nel settore dell'energia, delle comunicazioni dati, e nelle abitazioni. Con 80.000 dipendenti, tra cui più di 8.000 ingegneri, che lavorano a contatto con i clienti in quasi 140 Paesi, TE garantisce che EVERY CONNECTION COUNTS (OGNI CONNESSIONE È IMPORTANTE). Per maggiori informazioni www.te.com e su LinkedIn, Facebook, WeChat e Twitter.

TE Connectivity, TE, TE connectivity (logo), e EVERY CONNECTION COUNTS sono marchi registrati della famiglia di società di TE Connectivity Ltd. Altri prodotti, loghi e/o nomi di società potrebbero essere marchi commerciali di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/945365/QSFP_DD_Family.jpg Logo - https://mma.prnewswire.com/media/486363/TE_Connectivity_Logo.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza