cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

I server di Supermicro supportano la piattaforma avanzata NVIDIA EGX per fornire elaborazione e gestione dell'intelligenza artificiale dai centri dati all'Edge

23 ottobre 2019 | 16.31
LETTURA: 3 minuti

Lo stack di software NVIDIA EGX combinato con l'hardware Supermicro di qualità comprovata può gestire i server GPU tra le reti da un singolo ambiente cloud nativo 

SAN JOSE, California, 23 ottobre 2019 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (SMCI), azienda leader globale per le soluzioni informatiche aziendali, per lo storage, il collegamento in rete e per soluzioni tecnologiche rispettose dell'ambiente, ha reso oggi disponibili per la distribuzione i sistemi di calcolo NGC-Ready for Edge. Tali server si integrano con i server dei centri dati HGX a prestazioni elevate di Supermicro e con le soluzioni Kubernetes, mentre le funzionalità aggiornate della piattaforma NVIDIA EGX consentiranno ai clienti Supermicro di sfruttare le applicazioni e la gestione dell'intelligenza artificiale in un ambiente cloud nativo.

"Utilizzando la piattaforma EGX di NVIDIA, i clienti dei server di Supermicro possono da subito supportare carichi di lavoro delle sofisticate applicazioni per intelligenza artificiale e che richiedono calcoli molto intensivi nei centri dati e network edge," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. "5019D-FN8TP, 1019D-FHN13TP, e 2029GP-TR in grado di supportare una o più GPU T4 di NVIDIA sono convalidati come NGC-Ready for Edge. La collaborazione con società leader come NVIDIA ribadisce la possibilità e le conoscenze di Supermicro che consentono di offrire le soluzioni migliori della classe."

I server edge di calcolo ecologici di Supermicro sono ottimizzati per eseguire i carichi di lavoro derivanti dall'intelligenza artificiale su uno stack EGX con prestazioni elevate e potenza di calcolo efficiente. E403-9D-16C-FN13T, così come i nuovi 1019P-FHN2T e E403-9P-FN2T, che introducono i processori scalabili Intel® Xeon® nel portafoglio di prodotti server Edge di Supermicro, al momento sono in corso di convalida NGC-Ready for Edge.

"I server Supermicro convalidati NGC-Ready for Edge e lo stack NVIDIA EGX possono accelerare anche i cicli di lavoro per intelligenza artificiale più esigenti sull'edge in modo semplice," ha dichiarato Justin Boitano, Direttore Senior per Prodotti, Enterprise ed Edge in NVIDIA. "Ora i clienti da tutti i settori possono implementare i nuovi servizi di intelligenza artificiale edge per offrire un'intelligenza automatizzata esattamente sul punto di azione, dai punti vendita al pubblico e produzione agli ospedali e città intelligenti."

Supermicro è già impegnata con i clienti nei trial PoC con le soluzioni di intelligenza artificiale per IoT offerte dalle GPU NVIDIA, inclusi i rivenditori di livello elevato per le applicazioni di intelligenza artificiale edge per velocizzare le operazioni e migliorare l'esperienza dei clienti, e con le agenzie delle infrastrutture per i trasporti pubblici per monitorare la sicurezza dei passeggeri nel campo. Al momento sono disponibili 5019D-FN8TP, 1019D-FHN13TP, e 2029GP-TR.

 Per ulteriori informazioni sul portafoglio di server Edge di Supermicro, visitare www.supermicro.com/embedded

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.

Supermicro (SMCI), innovatore leader di tecnologie per server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un fornitore primario di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti dal punto di vista energetico ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1014943/SuperMicro_Press_Release_Image.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza