cerca CERCA
Martedì 19 Ottobre 2021
Aggiornato: 07:39
Temi caldi

Usa

Usa: Donald Trump preso in giro dai Simpson

09 luglio 2015 | 16.13
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Un fermo immagine del video

Dopo le polemiche scatenate dalle parole di Donald Trump sui migranti messicani, "I Simpson" prendono in giro il miliardario immobiliarista americano, che il mese scorso ha annunciato la sua candidatura per la Casa Bianca. In una delle puntate che ancora deve andare in onda e di cui la 'Fox' ha pubblicato il 'trailer', Homer viene 'ingaggiato' per fare il tifo a Trump nel momento in cui deve annunciare la sua candidatura alle presidenziali del 2016.

Lo storico personaggio dei Simpson viene 'rapito' dalla folta chioma del magnate, all'interno della quale scopre un altro mondo, dalla Statua della Libertà a una fascia di Miss Universo, concorso di bellezza di cui è co-proprietario, fino ad un permesso 'annullato' per il parcheggio all'Nbc (l'emittente americana ha infatti recentemente licenziato Trump interrompendo la loro ultra decennale collaborazione per "The Apprentice", il popolare reality in cui l'immobiliarista interpreta se stesso nel selezionare aspiranti manager).

Quando Homer viene tirato fuori dai capelli del magnate, si trova proprio vicino a Trump che annuncia la sua candidatura, mentre sotto al microfono da cui sta parlando appare la scritta: "America, puoi essere la mia prossima ex moglie". Alla fine Homer viene portato via, ma riesce a portare con sé un capello dorato di Trump, che però gli vola via dalle mani in direzione della Trump Tower.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza