cerca CERCA
Domenica 03 Luglio 2022
Aggiornato: 23:58
Temi caldi

I vertici del Gruppo San Donato incontrano il ministro dell'Economia degli Emirati Arabi

12 febbraio 2022 | 19.20
LETTURA: 1 minuti

Prosegue la 'diplomazia della salute'

alternate text
Nella foto, in prima fila a partire da destra il presidente del Gruppo San Donato Angelino Alfano, il vicepresidente Kamel Ghribi, e il ministro dell’Economia degli Emirati Arabi Uniti Abdulla Bin Touq Al Marri - GSD

I vertici del Gruppo San Donato, Kamel Ghribi, presidente della Gksd Investment Holding e vicepresidente del Gruppo San Donato, e Angelino Alfano, presidente del Gruppo, hanno incontrato, ieri a Roma, il ministro dell’Economia degli Emirati Arabi Uniti, Abdulla Bin Touq Al Marri. Presenti all’incontro anche il professor Gianvito Martino, direttore scientifico dell'Irccs Ospedale San Raffaele di Milano, e il dottor Alessandro Frigiola, direttore dell'Area chirurgica Cuore - Bambino all’Irccs policlinico San Donato di Milano. Nel corso dell’incontro sono stati illustrati le attività della Gksd Investiment Holding e diversi progetti da poter realizzare concretamente negli Emirati Arabi.

"L’incontro – ha spiegato il dottor Ghribi – è servito a rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con un Paese nel quale continuare a investire, essendo un nostro partner strategico. Il Gruppo San Donato, infatti, come primo gruppo della sanità privata italiana, è presente già da diversi anni negli Emirati Arabi. Ritengo che sia opportuno supportare nelle relazioni bilaterali un canale di diplomazia della salute che, come la pandemia ha dimostrato, risulta essere fondamentale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza