cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma

"I vigili stanno a fa' le multe": 'panico' alla conferenza del M5S di Roma /Video

23 maggio 2016 | 10.53
LETTURA: 3 minuti

Fermo Immagine dal video
Fermo Immagine dal video

Una conferenza stampa del Movimento Cinque Stelle è stata interrotta perché i vigili stavano multando le auto in sosta vietata fuori al luogo dell'incontro. E' accaduto a Piana del Sole, frazione di Roma, lo scorso sabato 21 maggio. Virginia Raggi e Stefano Vignaroli stavano presentando il programma rifiuti del M5S, quando un uomo è corso in sala urlando: "Chi ha chiamato i vigili che stanno a fa' le multe?". Poi, accortosi di aver interrotto qualcosa, si è scusato: "Non volevo fare terrorismo". Intanto, però, il pubblico era accorso ad evitare le sanzioni. Vignaroli, sconcertato, ha commentato: "A Piana del Sole non si vede un vigile nemmeno...", interrompendosi. "Nemmeno a pagarlo doppio", conclude una voce dalla sala.

"Leggiamo fantasiose ricostruzione su quanto accaduto sabato scorso a Piana del Sole, durante la conferenza stampa per la presentazione del programma rifiuti del M5s. La conferenza è stata interrotta da un cittadino senza motivo, perché nessuno aveva parcheggiato in divieto di sosta, tant'è che nessuno è stato multato", ha spiegato in una nota il M5s di Roma.

"La Polizia Locale si è limitata a segnalare la necessità di spostare un'auto parcheggiata male. Un'auto sulle decine e decine presenti", aggiungono i Cinque Stelle, sottolineando come "l'area periferica sia stata appositamente scelta per l'incontro ed è stato il M5s a richiedere la collaborazione delle forze dell'ordine concordando la modalità di sosta dei veicoli, proprio per evitare disagi nel quartiere".

"Da qui - conclude la nota - la nostra incredulità nel vedere una persona entrare ed interrompere l'evento".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza